Podcast Donne Digitali

Donne Digitali

Il podcast di Naima Giovannini che racconta l'essenza dell'imprenditoria al femminile attraverso storie, interviste, riflessioni e qualche consiglio nerd da vera Digital Strategist.

Imprenditrici navigate, freelance alle prime armi, donne con un progetto in testa, che hanno lasciato il “posto fisso” o cambiato vita almeno una decina di volte.
Siamo donne con una visione ardente, con una voglia matta di far sentire la nostra voce e spesso anche con un’enorme paura. Ed è proprio in questi momenti che decidiamo di osare, per davvero. 

Noi Donne Digitali siamo bravissima a fare tutto da sole, ma spicchiamo il volo quando ci accorgiamo che insieme è tutto più leggero.

Questo podcast vuole essere uno spazio di condivisione, di ispirazione e di confronto sulle strategie, sul mindset e sulle dinamiche che ci toccano più da vicino.

Per supportarci a vicenda e creare connessioni reali, grazie al digitale.

Ascoltalo su:

Guardalo su:

Perché Donne Digitali?​

In questi anni di esperienza come imprenditrice digitale ho incontrato tantissime donne che mi hanno supportata, ispirata e addirittura illuminata. Artigiane, coach, professioniste della comunicazione, fotografe, parrucchiere, psicologhe e tante altre… Donne diversissime, ma accomunate dalla volontà di fare la differenza nella propria vita, in quella degli altri e di comunicare la propria visione, anche grazie al digitale.

Comunicare ha un’etimologia bellissima: significa “mettere in comune”.
Ed è proprio ciò che desidero fare in questo podcast: mettere in comune le loro storie, le nostre esperienze, le mie competenze e la mia visione per navigare insieme il mondo dell’imprenditoria femminile. Con mindset, strategia e tanta umanità.

Ma chi sono io per dirti tutto questo?

Sono Naima Giovannini, una Donna Digitale dall’anima sociale e anche un po’ nerd che crede nel superpotere delle connessioni e parla con naturalezza di funnel davanti al caffè al ginseng di metà mattina.

Insieme alle mie compagne di avventura, ti guiderò nei meandri dell’imprenditoria femminile, tra storie, strategie e successi digitali.